giovedì 29 settembre 2011

Superstar per un giorno

Ciao , sono felicissima perchè stardoll ci ha regalato un giorno da superstar , io lo sono diventata , infatti sono corsa subito in starplaza a comprare i bei vestiti e accessori che ci sono , penso che a tutti i membri di stardoll sia stato regalato questo bellissimo giorno :)
Comunque Stardoll mi ha fatto sorridere perchè finalmente ho potuto comprare un vestito che mi piace tantissimo ;-P
Bhe cmq e come la prima volta che siete diventati 24 ore superstar , quando vi siete iscritti e dopo 2 giorno siete superstar gratis , solo che nn vi danno stardollar adesso .
Adesso vi saluto un'abbraccio ;) bye vale

ATTENZIONE :
stardoll vi da 0 stardollar , io ho potuto comprare il vestito in starplaza perchè l'ultima volta che ero diventata superstar mi erano rimasti 19 starollar , così io ho potuto comprarlo , ma forse , non sono sicura , agli altri membri che non gli erano rimasti qualche stardollar dell'ultima volta che sono diventati superstar non possono comprare , perchè ovviamente avrete  0 stardollar .

Nessun commento:

Posta un commento